Chiunque possieda una PlayStation non avrà problemi nel giocare alla beta di COD Modern Warfare 2, ma chi, al contrario, predilige Xbox o il PC dovrà aspettare ancora un po’. A meno che non riesca ad ottenere un codice di accesso anticipato seguendo le istruzioni presenti in questo articolo!
Per i giocatori più impazienti, Activision ha pensato ad una piccola promozione che permette di accedere alla beta del gioco anticipatamente. Per farlo vi basterà cliccare su questo link, accedere o creare un account, selezionare il vostro Paese di residenza e la piattaforma per la quale desiderate ricevere il codice. Dopo aver seguito le istruzioni, dovrebbe apparirvi a schermo un codice, da immettere sulla vostra Xbox, sul Battle.net o su Steam, a seconda di cosa avete scelto.
Purtroppo non sappiamo per quanto questo metodo continuerà a funzionare, quindi vi consigliamo, in caso foste interessati, di affrettarvi. Inoltre, vi ricordiamo che su PlayStation la beta è già disponibile per tutti, quindi potete provare COD Modern Warfare 2 con il minimo sforzo. Infine, anche se non riusciste ad ottenere il codice oggi, domani sarà disponibile la open beta per tutti, quindi dovrete aspettare meno di un giorno per mettere le mani sul nuovo Call of Duty!
Se questo articolo vi è stato utile, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna!
Articoli correlati:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…