fbpx Clair Obscur: Expedition 33 sold out per la versione fisica!
Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 sold out per la versione fisica!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Clair Obscur: Expedition 33 continua a far parlare di se, il gioiellino di Sandfall Interactive continua a registrare numeri inaspettati persino per gli stessi distributori della versione fisica che è diventata introvabile negli store di moltissimi Paesi.

Copia fisica introvabile

Clair Obscur: Expedition 33 è disponibile da una settimana e il titolo, apprezzatissimo da critica e videogiocatori di tutto il mondo, dopo aver festeggiato 1 milione di copie vendute in soli 3 giorni, si ritrova a dover affrontare un inaspettato ma apprezzatissimo problema.

Nessuno, nemmeno gli sviluppatori e i distributori del titolo a quanto pare, si aspettavano un successo cosi su larga scala in alcuni Paesi.

Questo ha portato a una disponibilità di copie fisiche di Clair Obscur: Expedition 33 inferiore alla richiesta, il problema è divenuto cosi rivelante da essere affrontato da  Sandfall Interactive in una nota ufficiale dove dice:

Sappiamo che abbiamo fatto il tutto esaurito delle edizioni fisiche in vari negozi.

I nostri partner nella distribuzione stanno cercando di rifornire le scorte! Perdonateci, ma la domanda è stata più alta di quanto atteso in diverse regioni. Rimanete in contatto con i vostri negozi locali per altre informazioni”. 

Il successo e i numeri del titolo sono quindi destinati a crescere e questa è solo l’ennesima soddisfazione per questo team.

Se consideriamo che molti utenti stanno giocando al titolo grazie al servizio Xbox Gamepass ci rendiamo ancora di più conto del successo globale che sta avendo.

Clair Obscur: Expedition 33

Ma Sandafall Interactive non si ferma qui.

Il mondo che sta affascinando i videogiocatori infatti si prepara ad approdare sul grande schermo in attesa di novità su un possibile DLC che espanda l’esperienza videoludica.

Nella speranza che le copie fisiche tornino sugli scaffali al più presto, non vi resta che cercare di evitare gli spoiler o “accontentarvi” della versione digitale del titolo che ricordiamo essere incluso nel catalogo di Xbox Gamepass.

E voi siete riusciti a mettere le mani su una copia fisica del gioco? Fatecelo sapere nei commenti ti e come sempre ricordatevi si seguirci su Instagram e qui su Nasce Cresce Respawna per tutte le novità relative all mondo dei videogiochi.

Articolo di Luigi Livera

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi