Amazon Prime Video mostra ufficialmente per la prima volta “Citadel”. L’ambizioso progetto spy action prodotto da Joe e Anthony Russo per la piattaforma streaming, sarà disponibile dal 28 aprile con i primi due episodi.
Il lungo trailer della serie ci mostra i due protagonisti, interpretati da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, impegnati a scoprire come i due si sono conosciuti e soprattutto il loro lavoro per Citadel. Come viene spiegato dal personaggio interpretato da Stanley Tucci, l’organizzazione che dà il titolo allo show televisivo è un’agenzia che si occupa di spionaggio globale in modo autonomo. Infatti, gli agenti di Citadel operano oltre la giurisdizione dei vari stati di tutto il mondo. Dopo aver compreso lo scopo dei “datori di lavoro” dei due protagonisti, il trailer ci mostra numerose scene action.
Questa prova di forza mette in mostra l’enorme budget speso da parte di Amazon. “Citadel” risulta tra le serie più costose mai realizzate ed è l’ennesimo prodotto della piattaforma di Jeff Bezos ad avere grandi ambizioni. Ma il progetto dei Fratelli Russo è ben oltre uno show da 250 milioni di dollari. I piani per “Citadel” prevedono un vero e proprio universo narrativo ambientato in tutto il mondo. Attualmente sono in via di sviluppo uno spin-off ambientato in India e un altro ambientato in Italia, dove vedremo Matilda De Angelis in veste di protagonista.
Prodotta da Joe e Anthony Russo e scritta da David Weil, “Citadel” è una serie spy action. Il cast è formato da Richard Madden, Pryanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Ashleigh Cummings, Lesley Manville e Timothy Busfield. Dal 28 aprile su Amazon Prime Video saranno disponibili i primi due episodi della serie e successivamente con un episodio a settimana, per un totale di 6 episodi. Qui di seguito vi lasciamo l’avvincente trailer di “Citadel”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…