fbpx Capcom Showcase 2022: l'evento andrà in onda tra il 13 e il 14 giugno
Gaming

Capcom Showcase 2022: l’evento andrà in onda tra il 13 e il 14 giugno

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Tra pochi giorni gli eventi estivi dedicati al mondo videoludico andranno in onda, e Capcom si aggiunge alla lista delle software house annunciando una conferenza; a comunicarlo è l’azienda giapponese tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito web. L’appuntamento con il Capcom Showcase 2022 è fissato per la notte tra il 13 e il 14 giugno a mezzanotte, ora italiana. La casa produttrice nipponica diramerà l’elenco dei titoli presenti all’evento nei prossimi giorni, ma forse abbiamo già qualche indizio.

Capcom Showcase 2022, cosa dobbiamo aspettarci?

Il Capcom Showcase di quest’anno si presenta come una conferenza strettamente legata allo State of Play di Sony, andato in onda la settimana scorsa. Oltre ad avere una struttura simile, anche lo streaming di Capcom infatti durerà circa mezz’ora, i due live saranno probabilmente legati dai videogiochi che faranno la loro comparsa. Dopo l’annuncio, ci aspettiamo di vedere durante il Capcom Showcase titoli come Resident Evil 4 Remake e Street Fighter 6.

Come riportato da Capcom, nel corso dello streaming saranno presentati approfondimenti su giochi già annunciati, ma non escludiamo la possibilità di vedere qualcosa di nuovo. Nonostante sia molto difficile, il Capcom Showcase del prossimo 14 giugno potrebbe rivelare l’esistenza del sequel di Dragon’s Dogma, GDR fantasy di cui si vocifera da anni. Non ci resta che aspettare la conferenza, che verrà trasmessa su YouTube e Twitch la prossima settimana, sui canali Capcom, per avere qualche conferma.

Il Summer Game Fest 2022 sembra presentare delle ottime premesse, speriamo che possa attestarsi sui livelli sperati. Voi quale conferenza attendete maggiormente? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming e sul Summer Game Fest, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi