fbpx Capcom Next: Summer 2024, è in arrivo un nuovo evento!
Gaming

Capcom Next: Summer 2024, è in arrivo un nuovo evento!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Capcom ha da poco annunciato il Capcom Next: Summer 2024, un evento estivo che darà spazio ad alcune delle produzioni in arrivo nei prossimi mesi. La presentazione si terrà alla mezzanotte italiana del 2 luglio, e dovrebbe durare all’incirca 25 minuti.

Capcom Next: Summer 2024

Stando a quanto riportato dall’azienda giapponese, durante il Capcom Next: Summer 2024 vedremo degli approfondimenti su Dead Rising Deluxe Remaster, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e sulle versioni iOS e MacOS di Resident Evil 7.

A risaltare sono soprattutto Dead Rising Deluxe Remaster, annunciato nelle scorse ore con un breve teaser trailer, e Kunitsu-Gami, in arrivo il 19 luglio. Il primo è appunto una remastered del capitolo originale della serie, che vede il reporter Frank West esplorare un centro commerciale invaso dagli zombie. Il secondo invece promette di essere una via di mezzo tra un gioco d’azione e un tower defense, dove nei panni di Soh dovremo proteggere la sacerdotessa Yoshiro durante il suo viaggio di purificazione del Monte Katufu.

Per quanto riguarda Resident Evil 7, infine, Capcom punta a offrire un’esperienza in linea con le precedenti conversioni per iOS e MacOS, con il gioco che supporterà la tecnologia di upscaling Apple MetalFX, dei controlli adattati per i comandi touch-screen, delle opzioni per il fuoco automatico e il cross-save, così da poter continuare a giocare anche su altri dispositivi Apple supportati. Tra l’altro il titolo uscirà proprio il 2 luglio, in concomitanza con l’evento.

Insomma, sembra che Capcom abbia delineato piuttosto chiaramente cosa vedremo durante il Capcom Next: Summer 2024. E voi, cosa vi aspettate dai giochi che mostreranno durante l’evento? Qual è quello che attendete di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi