fbpx Una cameriera guadagna 10.000 dollari grazie all'aiuto di una cliente...
Attualità

Una cameriera guadagna 10.000 dollari grazie all’aiuto di una cliente…

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

USA – Una fortunata e meritevole cameriera ha potuto godere di un importante riconoscimento alla sua professionalità e resilienza. Il “premio” in questione, dal valore di più di 10.000 dollari, è stato concesso per le azioni di un’insieme di persone, tutte scatenate dalla generosa opera di una cliente…

USA, la “ricca notte” di una cameriera

Stando alla ricostruzione ottenuta dalle dichiarazioni della protagonista rilasciate all’emittente WGCL-TV, Jazmine Castillo, lavoratrice di un ristorante georgiano (l’IHOP di Morrow), stava operando come meglio poteva in una serata colma di persone e di richieste. Si stava impegnando con tanta evidenza che la sua attività laboriosa è stata notata da Rita Williams, una comune cliente. Di modo che, questa, meravigliata dalla dedizione vista, ha deciso di donare alla ragazza una mancia piuttosto cospicua; 20 euro a fine servizio e altri 20 in risposta all’apprezzamento, non trascurato, del gesto. “Dici sul serio?” avrebbe chiesto la ragazza dopo la prima donazione, e “No, davvero?“, avrebbe domandato dopo la seconda, sbalordita per la gentilezza della signora.

La Castillo, che ha affermato di racimolare quel denaro servendo mediamente sette tavoli, racconta di aver avuto una breve conversazione con la Williams, durante cui ha fatto sapere di star affrontando una situazione finanziaria complicata. Così, intenerita dalla confessione e vogliosa di procedere con il supporto, Williams ha chiesto alla Castillo le sue informazioni su Cash App e ha deciso di inviarle 500 euro. Poi, come se non bastasse, ha proceduto con un altro mezzo d’aiuto: la pubblicità via social.

“Era follemente affollato e la nostra cameriera era molto stanca, ma è rimasta professionale, così gentile, paziente e nel complesso ha fornito un servizio clienti incredibile”.

Ha scritto l’aiutante della ragazza in un post su Facebook, allegando allo stesso le informazioni Cash App della Castillo e rendendo pubblica la possibilità d’offerta. Dopo, non c’è voluto molto affinché il conto virtuale della Castillo crescesse ampiamente.

Le dichiarazioni della ragazza

Nel corso di un’intervista rilasciata a WGCL-TV, Jazmine ha parlato della sua esperienza affermando che le mance degli sconosciuti sui social media hanno superato i 10.000 dollari in una settimana.

“Ho sentito delle notifiche. Di solito non ricevo Cash Apps; non sapevo cosa stesse succedendo Avevo un po’ di bollette scadute. Mia madre è malata, è uscita dall’ospedale il giorno del ringraziamento. Le sue medicine e le fatture dell’ospedale… finalmente posso aiutarla. È difficile”.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi