Nel giro dei prossimi mesi verrà lanciato sul mercato il nuovo Call of Duty: Warzone, ma non è ancora stato annunciato il titolo esatto del free to play della saga di CoD. Al momento viene semplicemente identificato come Warzone 2, e milioni di fan del brand Activision Blizzard, si chiedono quando potranno mettere le mani su questo gioco.
Ovviamente, l’avvento di un nuovo capitolo di Warzone ha suscitato l’interesse dei giocatori abituali e non. Secondo alcune voci, inoltre, questo nuovo gioco potrebbe essere presentato già nel corso del 2022, insieme al nuovo Modern Warfare 2. E secondo quanto ha affermato la stessa Activision, questi due prodotti saranno i più avanzati di sempre.
Nonostante le grandi promesse che avanza Activision, però, sembra che il nuovo Warzone potrebbe portare con sé una problematica non da poco… Vediamo insieme di cosa si tratta.
Per chi aspetta con ansia questo nuovo gioco con la speranza che vengano sistemati i numerosi problemi presenti nel primo capitolo, potrebbero esserci brutte notizie per quanto riguarda il passaggio delle skin e degli oggetti al nuovo titolo. Al momento infatti, non è certo che ciò che i giocatori sono riusciti ad accumulare durante le stagioni del primo Warzone, potrà essere trasferito sul nuovo capitolo.
Questa possibilità l’ha portata alla luce Tom Henderson, un noto insider, che con un tweet, ha analizzato le dichiarazioni di Josh Bridge e Ted Timmons. Si tratta di due sviluppatori di Activision Blizzard che sono intervenuti, in merito a Warzone 2, ai microfoni del Washington Post. I due non hanno dato informazioni certe riguardo questa possibilità, ma si sono limitati a dire che non ci sono ancora conferme a riguardo. E probabilmente, sono parole che potrebbero non piacere ai fan…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…