fbpx Call of Duty: ora potrete avere la vostra Ray Gun!
Gaming

Call of Duty: ora potrete avere la vostra Ray Gun!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty è la celebre saga di videogiochi FPS che domina il mercato da qualche decennio. Mentre moltissimi utenti si stanno divertendo tra una kill e l’altra, il profilo ufficiale Twitter del gioco ha rilasciato un breve teaser che sembra pronto a “riaccendere” ulteriormente la passione in tutta la community. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…

Call of Duty: ecco il teaser che ha sorpreso la community

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, la pagina Twitter di Call of Duty ha rilasciato un post alquanto interessante. Nel comunicato è stato rivelato l’arrivo della riproduzione di una delle armi più conosciute della Modalità Zombie: la leggendaria Ray Gun!

https://twitter.com/CallofDuty/status/1630629015546470404

Da quello che potete vedere qui sopra, hanno pubblicato un breve spot per presentare il nuovo gadget nei minimi dettagli. Si tratta di una riproduzione della rinomata Ray Gun, una delle armi iconiche della Modalità Zombie di Treyarch. Fu inserita per la prima volta nella Modalità Zombie di COD World at War e, da quel momento, venne inserita in tutte le versioni successive di quella specifica modalità. La riproduzione verrà rilasciata durante il mese di Marzo 2023 ma non si conosce ancora né il suo prezzo finale né quando verrà reso possibile il pre-order. E voi cosa ne pensate di questo riproduzione? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi