di Luca Paluzzi
Call of Duty Modern Warfare 3, seguito diretto dell’ultimo capitolo della saga rilasciato, è in arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 novembre 2023. Con l’enorme successo riscosso da Modern Warfare 2 (anche se non esente da critiche), i fan hanno alte aspettative per il titolo. Per adesso le sequenze di gameplay mostrate non sembrano deludere, ma bisognerà aspettare l’uscita per dare un giudizio definitivo. Nel frattempo, Walmart ha svelato una speciale edizione del gioco…
Call of Duty Modern Warfare 3: ecco la Limited Collector’s Box
Walmart, famosissima catena americana, ha recentemente svelato la Limited Collector’s Box di Call of Duty Modern Warfare 3. Questa speciale edizione limitata include una copia del gioco e numerosi gadget: la collector’s box del titolo, una placca rappresentante Ghost, un poster, un set di spille e quattro litografie. Il prezzo, come riportato direttamente sul sito di Walmart, è di 149 dollari.
Se siete interessati a provare il titolo prima della sua uscita, vi ricordiamo che a breve sarà disponibile la beta. Dal 6 al 7 ottobre infatti, partirà l’early access su PS4 e PS5, mentre dall’8 al 10 si terrà l’open beta. Xbox e PC potranno invece mettere le mani sul gioco dal 12 ottobre, con l’early access che durerà fino al 13, mentre l’open beta disponibile per tutte le piattaforme inizierà dal 14 ottobre e durerà fino al 16.
Insomma, Call of Duty Modern Warfare 3 si fa sempre più vicino, e gli sviluppatori sembrano piuttosto impegnati nel rendere il titolo il più vicino possibile alle aspettative dei fan. Nel frattempo, vi ricordiamo che all’uscita il gioco non conterrà mappe originali, ma soltanto remake di grandi classici della saga di Modern Warfare. Potete trovare qui il nostro articolo a riguardo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Sony: chi è Hiroki Totoki, il nuovo CEO di SIE
- Fable: il team di sviluppo si amplia e accoglie il produttore di Baldur’s Gate 3
© RIPRODUZIONE RISERVATA