fbpx Fable: il team di sviluppo si amplia e accoglie il produttore di Baldur's Gate 3
Gaming

Fable: il team di sviluppo si amplia e accoglie il produttore di Baldur’s Gate 3

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Tra i titoli in arrivo su Xbox nei prossimi anni spicca senza ombra di dubbio Fable. Annunciato all’Xbox Games Showcase ha da subito attirato l’attenzione dei fan, in quanto non si sentiva parlare della saga da Fable 3, rilasciato nel 2010. E proprio di recente, è arrivata un’altra grande notizia per l’atteso titolo: il produttore di Baldur’s Gate 3 è entrato a far parte di Playground Games. Ma vediamo i dettagli…

Fable, Playground Games assume il produttore di Baldur’s Gate 3

Il team di sviluppo di Fable, Playground Games, ha recentemente accolto tra le sue fila un nuovo importante membro. Si tratta di Ryan Clark, produttore dell’acclamato Baldur’s Gate 3. L’annuncio, come riportato da Wccftech, arriva direttamente da LinkedIn. Il produttore è senza dubbio parte dell’enorme successo di Baldur’s Gate 3, uno dei contendenti per il premio GOTY, con il titolo che continua ad andare forte su PC e PS5 e che arriverà entro fine anno su Xbox Series X/S.

Si tratta sicuramente di un ottimo acquisto per Playground Games, che avrà tra le sue fila un altro membro con grande esperienza. Per adesso però, sappiamo ben poco sull’atteso Fable, e non possiamo far altro che attendere altre novità da parte degli sviluppatori o direttamente da Microsoft. Nel frattempo, vi rimandiamo allo spettacolare trailer di presentazione, che potete trovare qui.

Con Playground Games che va a rinforzarsi, il titolo esclusiva Xbox sembra essere sempre più interessante. D’altronde, la storica saga di Fable è tra le più amate dai possessori di Xbox, che dopo anni potranno tornare nella magica terra di Albion alla ricerca di epiche avventure.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi