Quanti tra di voi stanno aspettando la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2? Sicuramente tanti e oggi finalmente è stata rivelata una serie di informazioni fondamentali: i requisiti di sistema. Per avere un’esperienza di gioco piacevole è fondamentale rispettare questi requisiti: ecco perché è importante conoscerli.
Questi dati sono stati pubblicati sul sito ufficiale del gioco, ecco il link alla pagina.
Questi sono i requisiti minimi, cioè appena sufficienti per far girare il gioco, ma ovviamente non garantiscono un’esperienza perfetta. Se volete assicurarvi qualche ora di gioco senza nessun tipo di problema è meglio seguire i requisiti consigliati, eccoli.
Ovviamente, più le componenti che possedete sono migliori, più la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 girerà bene. I requisiti consigliati sono quelli necessari per non incappare in qualche imprevisto; fortunatamente non sono richieste componenti impensabili o troppo costose: è probabile che quasi tutti i videogiocatori interessati riusciranno a giocare senza problemi.
In caso voleste più informazioni riguardo la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 vi rimandiamo ad un nostro articolo a riguardo, contenente tutte le date utili. Vi ricordiamo, infine, che l’uscita del gioco è prevista per il 28 ottobre su PlayStation, Xbox e PC.
Se questo articolo vi è stato utile, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…