Quanti tra di voi stanno aspettando la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2? Sicuramente tanti e oggi finalmente è stata rivelata una serie di informazioni fondamentali: i requisiti di sistema. Per avere un’esperienza di gioco piacevole è fondamentale rispettare questi requisiti: ecco perché è importante conoscerli.
Questi dati sono stati pubblicati sul sito ufficiale del gioco, ecco il link alla pagina.
Questi sono i requisiti minimi, cioè appena sufficienti per far girare il gioco, ma ovviamente non garantiscono un’esperienza perfetta. Se volete assicurarvi qualche ora di gioco senza nessun tipo di problema è meglio seguire i requisiti consigliati, eccoli.
Ovviamente, più le componenti che possedete sono migliori, più la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 girerà bene. I requisiti consigliati sono quelli necessari per non incappare in qualche imprevisto; fortunatamente non sono richieste componenti impensabili o troppo costose: è probabile che quasi tutti i videogiocatori interessati riusciranno a giocare senza problemi.
In caso voleste più informazioni riguardo la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 vi rimandiamo ad un nostro articolo a riguardo, contenente tutte le date utili. Vi ricordiamo, infine, che l’uscita del gioco è prevista per il 28 ottobre su PlayStation, Xbox e PC.
Se questo articolo vi è stato utile, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…