fbpx "Buffy l'Ammazzavampiri": non ci sarà alcun reboot?
Cinema & Serie TV

“Buffy l’Ammazzavampiri”: non ci sarà alcun reboot?

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Buffy l’Ammazzavampiri è stata una serie cult, che, tra fine anni ’90 e primi del 2000 ha avuto un successo enorme. Tanto da spingere di pensare di poter avviare un reboot della serie ambientato ai giorni nostri. Secondo gli ultimi aggiornamenti però, la produzione del reboot della nota serie tv horror/fantasy creata da Joss Whedon, “Buffy l’ammazzavampiri” sarebbe al momento in pausa. La notizia arriva direttamente dalla produttrice, Gail Berman, che ha spiegato la situazione del progetto durante un podcast.

“Buffy l’ammazzavampiri”, la produzione del reboot è in pausa

Durante uno degli ultimi episodi del podcast di Hollywood Reporter, la produttrice del progetto Gail Berman ha spiegato come il progetto sia attualmente fermo, anche se non ha specificato per quale motivo.

Una pessima notizia questa per i fan che dal 2018 aspettavano un nuovo progetto ambientato nell’universo partorito da Whedon. Nel corso di quell’anno infatti è stata resa nota per la prima volta la notizia di una nuova produzione legata alla serie tv. All’epoca della notizia non ci furono date molte informazioni a riguardo, tanto che non si sapeva nemmeno se il progetto sarebbe stato un reboot o un revival. Una delle poche cose che sembrava essere sicura era il proporre il coinvolgimento di un attrice afro-americana per il ruolo da protagonista. Il progetto riuscirà mai a vedere la luce?

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi