Bryan Cranston, recentemente apparso al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon, ha scoperto che le mutande indossate da Walter White sono state vendute all’asta per migliaia di dollari. La reazione dell’attore è stata esilarante!
Bryan Cranston è diventato noto a livello globale per la sua interpretazione di Walter White in “Breaking Bad“. Grazie alla sua eccezionale performance è riuscito a portarsi a casa ben quattro Emmy Awards nel corso di cinque spettacolari stagioni. Durante la famosa scena d’apertura dell’episodio pilota della serie, il protagonista, a bordo di un camper, si schianta nel deserto del New Mexico indossando solo una maschera antigas e degli slip bianchi. Questo indumento particolare sarà ricorrente per tutta la serie.
Recentemente, un paio di mutande bianche di “Breaking Bad” sono state messe all’asta e vendute per $32.500. Questo particolare paio, però, non è mai stato indossato dall’attore: veniva usato come decorazione del set. Nella sua già citata apparizione al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon, Cranston ha reagito alla notizia della vendita degli slip ad un prezzo così assurdo:
“Quelle non sono mai state indossate. Quelle sporche valgono molto di più… Voglio dire, la gente è pazza! Chi, sano di mente, comprerebbe un paio di mutande per 30.000 dollari?”
Il fatto che un paio di slip di “Breaking Bad” sia stato venduto ad un prezzo così elevato fa capire l’impatto che la serie ha avuto sul pubblico. Quindici anni dopo la sua conclusione, è tuttora considerata tra le più grandi serie televisive di tutti i tempi. Anche se la storia di Walter White sia finita con la conclusione di “Breaking Bad“, Bryan Cranston ha ripreso l’iconico ruolo per numerose volte. Ancora oggi, l’attore parla degli slip bianchi del personaggio in vari talk show!
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Il film mitologico con la firma di Christopher Nolan è pronto a monopolizzare il web.…
Non si spegne l’eco di The Bear. A pochi giorni dal debutto in streaming della…
Warner Bros. Pictures Animation ha ufficialmente rilasciato il primo trailer de Il Gatto col Cappello,…
Negli ultimi giorni sta circolando una voce interessante tra gli appassionati di fumetti e cinema:…
Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo…
Con l’arrivo dell’estate, Disney+ si prepara a un luglio ricco di novità: grandi documentari, nuove…