fbpx Boris 4: finite le riprese
Cinema & Serie TV

Boris 4: finite le riprese

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il 16 gennaio è stata annunciata, in concomitanza con il lancio di Star di Disney+, una quarta stagione della tanto amata serie italiana Boris. Sarà proprio una produzione Star Original, composta da 6 episodi i quali avranno un minutaggio di 30 minuti l’uno.

Boris, la fuoriserie all’italiana sempre attuale

Per quei pochi che non dovessero conoscere questa serie, Boris è composta da tre stagioni (come detto prima, è in arrivo la quarta) ed un film, per un totale di 42 episodi. Il cast è composto da grandi nomi dello spettacolo italiano tra i quali: Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Giorgio Tirabassi e tanti altri.boris

Fra cameo, gags e momenti di serietà, questa serie rispecchia, sotto un punto di vista parodico, quello che è il set cinematografico all’italiana. Elogiandone i pregi e mettendo sotto una lente d’ingrandimento i difetti, estremizzandoli come solo Boris sa fare.

Da questa serie sono passati in tantissimi. Tanti già affermati e tanti ancora in rampa di lancio, che hanno trovato fortuna riuscendo ad emergere.

Cosa sappiamo di questa quarta stagione? 

Sappiamo che le riprese, iniziate il 4 ottobre di quest’anno, sono da poco terminate. La serie arriverà nel corso del 2022 su Disney+ ed il cast sarà lo stesso delle altre stagioni, con l’unica differenza che, se in precedenza sono stati impegnati nelle riprese di “Gli occhi del cuore“, questa volta saranno impegnati con le piattaforme streaming e social.

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!

di Simone De Mattia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi