fbpx Borderlands 4: arrivano conferme sul quarto capitolo?
Gaming

Borderlands 4: arrivano conferme sul quarto capitolo?

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Recentemente il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, è stato protagonista di un intervista concessa a IGN USA, dove potrebbe essere stata confermata l’uscita di Borderlands 4. Vediamo assieme cosa è stato detto.

L’intervista

L’argomento cardine dell’intervista doveva essere il film di Borderlands, come è ovvio aspettarsi però, IGN USA ha cercato di ottenere informazioni anche su futuri progetti videoludici della software house. Come accennato da Randy Pitchford, attuale CEO di Gearbox, il prossimo gioco sarà l’opera magna dello studio, il più grande titolo da loro sviluppato fino ad ora.

“È chiaro che stiamo lavorando a qualcosa. E io so a cosa stiamo lavorando, e porca miseria… È la cosa più bella che abbiamo mai fatto. E non vedo l’ora, ma non è ancora il momento. Non è ancora il momento. Ci sarà un momento” queste sono state le parole di Pitchford. È pur vero che potrebbe trattarsi di qualunque cosa, ma in quel momento si stava parlando proprio della saga di Borderlands.

Sempre più indizi su Borderlands 4

Ad avvalorare questa ipotesi ci pensa Gearbox stessa. Infatti, negli scorsi giorni l’account ufficiale su X di Borderlands ha rimandato gli utenti ad un riassunto della trama legata agli eventi del primo capitolo, facendo poi la stessa cosa col secondo. Marketing piuttosto interessante, considerando che il team ha attuato la stessa strategia in procinto dell’annuncio di Borderlands 3 qualche anno fa.

Annunciare Borderlands 4 farebbe anche un’ottima campagna pubblicitaria al film in live action prossimamente in uscita. Al momento della stesura di questo articolo il trailer ufficiale non è ancora stato rilasciato, ma è programmato per raggiungere le maggiori piattaforme social oggi stesso. Per adesso abbiamo visto soltanto il teaser, che potete guardare cliccando qui. Al momento sappiamo solo alcuni volti del cast, che vede la partecipazione di Cate Blanchett, Jack Black, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Edgar Ramírez, Florian Munteanu, Gina Gershon e Ariana Greenblatt.

Se sei interessato, leggi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi