fbpx PlayStation Plus Extra rimuoverà 7 giochi a marzo, quali sono?
Gaming

PlayStation Plus Extra rimuoverà 7 giochi a marzo, quali sono?

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Martedì 20 febbraio sono approdati nuovi titoli sul catalogo PlayStation Plus Extra. Come al solito però 7 giochi già presenti verranno rimossi il prossimo 20 marzo, se siete interessati vi conviene quindi muovervi prima che sia troppo tardi per recuperarli! Ma quali sono questi titoli?

I giochi in rimozione

Di seguito vi presentiamo la lista dei giochi che saranno rimossi da PlayStation Plus Extra il prossimo 20 marzo:

  • Civilization VI;
  • Tchia;
  • Ghostwire Tokyo;
  • NEO: The World Ends with You;
  • Haven;
  • Code Vein;
  • Outer Wilds.

Il tempo è evidentemente agli sgoccioli, ma non disperate, alcuni giochi sono più brevi ed è decisamente fattibile riuscire a finirli prima che vengano definitivamente eliminati. Tra questi ci sono Haven, Ghostwire Tokyo e Tchia. Potete provare, ad esempio, anche a fare una partita o più a Civilization VI per vedere se vi piace lo stile di gioco ed eventualmente scaricarvelo poi su PC. Tutti gli altri sono più dispendiosi a livello di tempo e difficoltà, ma il tutto dipende da voi. Nulla vi toglie dalla possibilità di lanciarvi a capofitto e divorarvi uno degli altri titoli nel giro di un mese.

Le novità di febbraio

In ogni caso, anche se ci saranno delle perdite, a febbraio ci saranno novità interessanti come Assassin’s Creed Valhalla, Need for Speed Unbound e The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition. Che ne pensate? Secondo voi c’è stato un buon ricambio per questo mese?

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi