Black Panther: Wakanda Forever è certamente uno dei film più riusciti dell’intera Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La pellicola era anche tra le più attese in sala, vista la “chiamata” ad affrontare le conseguenze della prematura scomparsa del proprio attore protagonista, Chadwick Boseman, che nell’agosto del 2020 ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di tutti i fan del franchise. La produzione ha deciso comunque di proseguire nel racconto delle vicende dell’immaginario regno del Wakanda, onorando al meglio la memoria di Boseman e optando per un non recasting di Re T’Challa. E dopo mesi di successi al box-office internazionale, l’ultimo progetto cinematografico dei Marvel Studios è finalmente pronto a debuttare anche su Disney+…
Il 1° febbraio il catalogo dei prodotti Marvel andrà ulteriormente ad arricchirsi con uno dei più recenti successi internazionali, che sarà disponibile anche in un formato di assoluta qualità; “Wakanda Forever” andrà infatti ad unirsi ad altri 16 film del Marvel Cinematic Universe disponibili sulla piattaforma nel formato IMAX Enhanced. Questo particolare tipo di formato video offre agli abbonati una maggiore quantità d’immagine e un rapporto d’aspetto ampliato, per un’esperienza di visione più immersiva.
Nel cast di “Wakanda Forever” troviamo, tra gli altri: Angela Bassett (Regina Ramonda), Letitia Wright (Principessa Shuri), Winston Duke (M’Baku), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Martin Freeman (Everett Ross), Tenoch Huerta (Namòr), Dominique Thorne (Riri Williams/Ironhearth) e Mabel Cadena (Namòra).
Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, attualmente è ancora disponibile al cinema. Qui trovate la nostra recensione mentre di seguito il trailer ufficiale della pellicola.
Per restare sempre aggiornati con le news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci su tutti i canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…