fbpx Black Panther 2: Letitia Wright non tornerà?
Cinema & Serie TV

Black Panther 2: Letitia Wright non tornerà?

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

[RUMOR] In arrivo l’ennesimo imprevisto per “Black Panther 2”? Secondi voci provenienti dall’interno della produzione, Letitia Wright lascerà la pellicola del MCU diretta da Ryan Coogler.

La produzione del sequel di “Black Panther 2” non prosegue nel migliore dei modi. Dopo il grave infortunio di Letitia Wright sul set, le riprese del film sono state bloccate fino all’inizio del 2022. A confermare il blocco della lavorazione è stato The Hollywood Reporter.

Black Panther 2, riprese a rischio?

Ma adesso come un fulmine a ciel sereno, arrivano delle notizie che potrebbero compromettere l’intero progetto. Stando a quanto riportato da Giant Freakin Robot, Letitia Wright abbandonerebbe il film. A riportare questa voce sono alcuni membri all’interno della produzione. Ma nonostante la potenziale attendibilità delle voci, il rumor è da prendere assolutamente con le pinze.

Ad alimentare questo rumor ci pensa la politica aziendale della Disney per i suoi futuri progetti. A quanto pare, la casa di produzione avrebbe imposto l’obbligo vaccinale a tutte le persone dietro i loro lavori. Che sia l’attore più pagato al mondo o un cameraman, Disney sembrerebbe essere molto severa per quanto riguarda la vaccinazione contro il Covid-19.

Infatti il problema deriva proprio dalla stessa Wright che non è vaccinata. Attualmente in UK per riposarsi post infortunio sul set, l’attrice sembrerebbe non aver cambiato idea riguardo i vaccini. Famoso è il suo tweet dove postò un video contro i vaccini, uscendo poi dalla polemica cancellando il post e chiedendo scusa. Se questa voce si rivelasse vera, la produzione di “Black Panther 2” potrebbe subire ancora cambiamenti e persino arrivare alla cancellazione dell’intero progetto.

black panther 2

Cosa sappiamo attualmente di “Black Panther 2”

“Black Panther 2: Wakanda Forever” è il sequel diretto della pellicola di successo del 2018 con il compianto Chadwick Boseman nei panni di T’Challa/Pantera Nera. Nel nuovo film, sempre scritto e diretto da Ryan Coogler (il regista ha dichiarato che la pellicola è stata riscritta ben 5 volte per poter creare la miglior storia possibile e celebrare Chadwick Boseman), ritornerà tutto il cast del film precedente, ma con alcune new entry. Tenoch Huerta (secondo alcuni rumor interpreterà Namor), Michaela Coel e infine farà il suo esordio nel MCU Dominique Thorne nei panni di Riri Williams/Ironheart. Inoltre la Thorne sarà protagonista di una serie tutta sua dedicata a Ironheart in arrivo prossimamente su Disney+. Salvo imprevisti, la pellicola arriverà nelle sale l’11 novembre 2022.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su NCS.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi