fbpx Black Myth: Wukong, un insider svela quante ore servono per completare il gioco al 100%
Gaming

Black Myth: Wukong, un insider svela quante ore servono per completare il gioco al 100%

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Black Myth: Wukong è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi di questo 2024. Fin dal suo annuncio, infatti, in molti sono rimasti stupiti dall’altissima qualità tecnica del gioco, e anche il gameplay non sembra essere da meno. I trailer successivi non hanno smentito le prime impressioni, e ora che la sua uscita si avvicina sempre di più, in molti si chiedono quante ore potrebbero volerci per completarlo al 100%. Fortunatamente, c’è un insider a rispondere a questa domanda…

Black Myth: Wukong, ecco quante ore servono per il completamento totale, stando ad un insider

La data d’uscita di Black Myth: Wukong, ovvero il 20 agosto 2024, si fa sempre più vicina. In molti attendono il titolo da anni, affascinati dagli spettacolari trailer che Game Science continua a pubblicare. Anche se gli sviluppatori non si sono mai spinti troppo oltre riguardo alcuni dettagli, un insider (Lunatic Ignus) ha svelato il tempo necessario per il completamento del gioco al 100%: si tratta di circa 40-50 ore.

Un’ottima notizia quindi, dato che sono tutt’altro che poche. Negli ultimi anni inoltre, la durata di un titolo è diventata una parte fondamentale per quanto riguarda la sua ricezione dal pubblico. Marvel’s Spider-Man 2, per esempio, è stato ampiamente criticato a causa della sua durata di circa 20 ore per il completamento base, e meno di 30 per il 100%. Game Science non sembra quindi voler fare lo stesso errore, tuttavia ricordiamo che si tratta comunque di leak.

Buone notizie per l’atteso action RPG quindi, che ormai si fa sempre più vicino. L’insider ha poi aggiunto, però, che il calibro del gioco non è ai livelli di un “Game of the Year” ma più simile a titoli come Stellar Blade e Lies of P, comunque ottimi titoli di successo e di buon pregio.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi