Recentemente è uscita sul PlayStation store la pagina ufficiale di Black Myth: Wukong, ci prepariamo dunque per l’uscita dei preordini. Intanto, vediamo quali notizie ufficiali abbiamo circa il nuovo titolo Game Science.
Del nuovo GDR cinese, sviluppato da Game Science, conosciamo già la data d’uscita: 20 Agosto 2024; tuttavia, l’uscita della pagina ufficila del titolo sul PS store fa pensare ad una prossima uscita dei preordini. Siamo quindi certi che lo sviluppo del titolo stia procedendo bene.
Nella pagina ufficiale del gioco possiamo trovare qualche immagine e una descrizione generale su quello che troveremo nel titolo, tuttavia non è niente di nuovo da ciò che già conoscevamo. Preapariamoci, dunque, ad avere nuove informazioni sul titolo che ci catapulterà in un mitico immaginario cinese.
La storia del gioco riprende quella di “Viaggio in Occidente”: un romanzo cinese pubblicato nel XVI secolo durante la dinastia Ming e attribuito a Wu Cheng’en. Vestiremo i panni del Predestinato, un personaggio che dovrà farsi strada nel meraviglioso mondo della Cina del ‘500, scoprendo risvolti clamorosi del suo passato e attraversando tutta l’atmosfera del mito cinese.
Su Steam, intanto, è presente da tempo la pagina ufficiale, che ci garantisce che il gioco sarà localizzato in Italiano.
Desiderate essere aggiornati sulle nuove di Black Myth: Wukong e altri titoli dal mondo dei videogiochi? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…