di Samuel Uscidda
L’utente di Youtube Lumpy Touch ha provato ad immaginare come sarebbe un ipotetico gioco tratto dalla serie TV Better Call Saul sul Game Boy. Il risultato, che è possibile osservare nel video che ha caricato sul suo canale, è a dir poco fantastico.
Better Call Saul: ecco la versione per la console Nintendo
Better Call Saul, prequel dell’acclamata serie TV Breaking Bad, è in dirittura d’arrivo. Dopo le parole di Bob Odenkirk sul finale, il numero dei fan che attendono con trepidazione gli episodi conclusivi è aumentato vertiginosamente. Se siete tra questi, vi consigliamo di dare un’occhiata al filmato caricato sul canale Youtube di Lumpy Touch.
Questo gruppo di appassionati di Better Call Saul ha provato a fantasticare su come potrebbe essere un videogioco per Game Boy tratto dall’omonima serie. Nel video notiamo che la prima cosa che un giocatore potrebbe effettuare è la selezione del personaggio. Le scelte possibili sarebbero Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut o Kim Wexler, ognuno di essi caratterizzato da delle statistiche e delle abilità speciali differenti.
Successivamente è possibile osservare una cutscene introduttiva ed una sezione di platforming in pieno stile Super Mario. Non solo: è presente anche una porzione di shooting con Mike e una con Jimmy che ricorda in tutto e per tutto Punch-Out!!.
Ogni sequenza riprende alcuni dei momenti più memorabili della serie TV, ognuna condita da una colonna sonora formata da brani di alcuni dei videogiochi più famosi dell’epoca, tra cui Castlevania: The Adventure e Trip World.
In conclusione, possiamo affermare che il lavoro svolto da questi ragazzi è assolutamente di livello.
Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le novità sulla beta e la nuova mappa
- Elden Ring, ecco la nuova patch 1.06: arriva anche un nuovo NPC
- STALKER 2: un “gatto” inserito nel gioco per l’International Cat Day!
© RIPRODUZIONE RISERVATA