“Better Call Saul” si è concluso con il tredicesimo episodio della sesta stagione. Per l’occasione, Bob Odenkirk ha salutato il suo personaggio ringraziando il cast, gli autori dello show e i fan che hanno seguito a lungo la storia di come Jimmy McGill sia diventato Saul Goodman.
Attraverso i suoi social, Bob Odenkirk si è lasciato andare in un lungo video di ringraziamenti. Dopo 6 stagioni, “Better Call Saul” è giunta alla sua conclusione ed è proprio in questa occasione che l’attore ha deciso di rilasciare queste dichiarazioni commosse sui social. Qui di seguito trovate le parole dell’attore.
“Tutti mi chiedono come mi sento a dire addio a Saul Goodman e a Better Call Saul, e non sono bravo a rispondere a questa domanda perché francamente è difficile per me guardare troppo da vicino quest’esperienza e perfino questo personaggio. Ci sono troppe parti mobili e si incastrano in maniera troppo splendida, è un mistero per me anche solo come sia stato possibile tutto questo”.
“Grazie per aver visto la serie. Voglio ringraziare Vince Gilligan e Peter Gould per avermi dato questa possibilità. Non ho fatto nulla per meritare questo ruolo, ma spero di essermelo guadagnato nel corso di sei stagioni. Il cast intorno a me: Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks… Tony Dalton, Michael Mando, Patrick Fabian e tutti gli altri. Giancarlo Esposito! Mi hanno reso tutti un attore migliore di quello che ero anche solo lavorando insieme o guardandoli lavorare. Voglio ringraziare la troupe ad Albuquerque, queste persone sono professionisti dolci e grandissimi lavoratori, grazie per tutto quello che avete fatto per rendere straordinaria questa serie”.
“E voglio ringraziare i fan. Grazie per averci dato una possibilità, perché siamo arrivati come spin-off di quella che forse è una delle serie più amate di tutti i tempi e avremmo potuto attirare odio anche solo per aver provato a fare la serie. Invece ci è stata data questa possibilità e speriamo di averne fatto buon uso. Grazie per essere rimasti con noi, Better Call Saul, una storia idiosincratica e osservata da vicino di un uomo davvero unico… a volte un po’ lenta, ma alla fine, se avete prestato attenzione, era la storia di ciò che c’è di grande dentro le persone”.
Odenkirk inizia ringraziando subito i creatori dello show, Vince Gilligan e Peter Gould, che ha scritto e diretto il finale di serie. Subito dopo l’intero cast, da Rhea Seehorn, interprete di Kim, fino ad arrivare ai suoi colleghi già sul set di “Breaking Bad” Jonathan Banks e Giancarlo Esposito. Ma il video però è soprattutto per i fan. L’interprete di Saul Goodman ringrazia tutte le persone che hanno seguito e amato lo show, ribadendo che il successo della serie è merito del loro amore. In basso vi lasciamo il video rilasciato da Bob Odenkirk su Twitter in occasione della fine di “Better Call Saul”.
Disponibile su Netflix in Italia, “Better Call Saul” è uno show ideato da Vince Gilligan e Peter Gould. Il cast è formato da Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito, Michael Mando, Patrick Fabian e Tony Dalton. Qui di seguito vi lasciamo il trailer della sesta e ultima stagione della serie spin off di “Breaking Bad”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…