fbpx Better Call Saul: Bob Odenkirk e Giancarlo Esposito continueranno a lavorare con AMC!
Cinema & Serie TV

Better Call Saul: Bob Odenkirk e Giancarlo Esposito continueranno a lavorare con AMC!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

La serie TV “Better Call Saul” si è conclusa soltanto da pochi giorni, ma la voglia di rivedere insieme sullo schermo Bob Odenkirk Giancarlo Esposito è ancora molto forte. Ma se, almeno per il momento, i due non dovrebbero tornare a condividere la scena, AMC non ha intenzione di lasciar andare i due attori e ha già confermato la loro presenza in alcuni nuovi progetti. Ecco quali sono…

Better Call Saul: quando rivedremo Odenkirk ed Esposito?

Il futuro di Bob Odenkirk Giancarlo Esposito non è mai stato così roseo. I due attori, reduci dall’enorme successo di Better Call Saul (disponibile in Italia su Netflix), sembrano aver raggiunto gli apici delle rispettive carriere, ma la strada verso una fama ancora maggiore è ormai spianata. Proprio per questo motivo, AMC è decisa a tenersi ben stretta i contratti che la legano agli interpreti di Saul Goodman e Gus Fring, come confermato dai recenti annunci sui futuri progetti che li vedranno protagonisti.

Bob Odenkirk sarà il protagonista di Straight Man, serie TV che esplorerà le vicende che vedono protagonista William Henry Devereaux Jr., un dipendente di un’università in crisi in Pennsylvania. Tra tradimenti (presunti o effettivi), crisi di nervi e irosi colleghi, l’uomo vivrà in poco tempo un completo stravolgimento della propria vita; ciò lo porterà persino a scontrarsi anche con alcuni problemi fisici. Un ritratto di un’esistenza distrutta, scritto da Aaron Zelman e Paul Liberstein e diretto da Peter Farrelly. La serie dovrebbe debuttare nel 2023, anche se come ormai ben sappiamo la possibilità di veder rinviato uno show è sempre dietro l’angolo.

Discorso diverso invece per Giancarlo Esposito. L’attore italo-statunitense parteciperà infatti alla serie Parish, sempre nel ruolo di protagonista, anche se al riguardo non si sa ancora nulla. Esposito, ancora più di Odenkirk, è al centro di molti progetti interessanti, a breve e lungo termine; oltre alla sua apparizione in The Boys l’attore si è infatti detto in trattative con i Marvel Studios, augurandosi di poter diventare il Professor X del MCU.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi