fbpx Beetlejuice 2: Monica Bellucci si unisce a Jenna Ortega nel prossimo film di Tim Burton
Cinema & Serie TV

Beetlejuice 2: Monica Bellucci si unisce a Jenna Ortega nel prossimo film di Tim Burton

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Warner Bros. ha annunciato ufficialmente l’uscita di “Beetlejuice 2” sul grande schermo per il 6 settembre 2024, confermando l’iconico ritorno di Michael Keaton nel cast, insieme alla giovane promessa Jenna Ortega. Nel frattempo, mentre la sceneggiatura è ancora in fase di completamento e le riprese devono ancora iniziare a Hollywood nel corso di questo mese, sembrerebbe che un’importante star italiana si sia unita al cast…

Beetlejuice 2: Monica Bellucci pronta ad affiancare Michael Keaton 

Secondo l’esclusiva riportata da The Hollywood Reporter, sembrerebbe che il nuovo film diretto da Tim Burton, “Beetlejuice 2“, abbia trovato un’altra importante entrata nel cast. Se i fan del regista erano abituati a vedere l’ex moglie Helena Bonham Carter in ogni sua pellicola, ora sembra che il ruolo spetti alla sua nuova compagna, la celebre attrice italiana Monica Bellucci. La Warner Bros. starebbe attualmente negoziando con la Bellucci per farla recitare nel film, la cui trama è mantenuta segreta. Tuttavia, sembra che l’attrice interpreterà la moglie di Beetlejuice.

La Plan B di Brad Pitt produrrà “Beetlejuice 2“. Alfred Gough e Miles Millar, che hanno lavorato con Burton in “Mercoledì”, hanno scritto la sceneggiatura.

Beetlejuice: cast, sinossi e trailer del film cult di Tim Burton

Diretto da Tim Burton, “Beetlejuice” è un film horror comedy del 1988. Il cast della pellicola è formato da Alec Baldwin, Geena Davis, Catherine O’Hara, Winona Ryder e Michael Keaton. Il film fu un grosso successo economico che non solo consacrò Burton a Hollywood, ma generò una serie animata basata sulla pellicola e uno spettacolo di successo a Broadway. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer del film.

“Cosa può fare una coppia di fantasmi quando la loro bella e caratteristica casa nel New England viene rilevata da una coppia di newyorkesi alla moda? Può solamente assoldare un bio-esorcista in proprio, per spaventare gli intrusi. E così ce ne sarà per tutti! Il regista Tim Burton (Batman, Mars Attacks!) fa coppia con Michael Keaton (Turno di notte, Batman). Il risultato? Keaton si lancia in una serie interminabile di battute, colpi di scena e sciocchezze, elargisce spiritosaggini, assume forme grottesche, ingurgita insetti e non riesce a lasciare stare le donne (che siano vive o morte)”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi