fbpx Beetlejuice 2 in fase di sviluppo: i dettagli del sequel di Tim Burton
Cinema & Serie TV

Beetlejuice 2 in fase di sviluppo: i dettagli del sequel di Tim Burton

di Mattia De Martino

Condividi con chi vuoi

Il sequel del film “Beetlejuice“, datato 1988, è nella prima fase di produzione e sarà diretto da Tim Burton. L’idea di girare un seguito del primo capitolo esiste da parecchi anni: nel 2012 vi furono delle trattative, però qualche anno dopo, nel 2019, la Warner Bros. accantonò ufficialmente l’idea.

Ma oggi il progetto è finalmente diventato realtà, ed è nella prima fase di sviluppo. Inoltre, la Plan B Entertainment, la società di Brad Pitt, è entrata a far parte della produzione. La notizia è stata ufficializzata da Deadline, e le riprese dovrebbero iniziare nell’estate 2022.

 

Il primo Beetlejuice

Il primo film segue le vicende di una coppia di coniugi, Adam e Barbara. Dopo essere morti in un incidente d’auto, i due diventano fantasmi e decidono di infestare la propria casa, in seguito all’arrivo di una fastidiosa famiglia. Per riuscirci, la coppia fantasma chiede aiuto al “bio-esorcista”,  un fantasma che si sbarazza degli umani per dare pace agli spiriti. Questi è interpretato da Michael Keaton.

Il film ebbe molto successo e, ad oggi, è diventato un vero e proprio cult. Recentemente il titolo ha visto nuova luce diventando un musical a Broadway, con Anne Caruso, Rob McClure e Kerry Butler. Era solo questione di tempo prima che il sequel del film venisse finalmente confermato e rendesse felici tantissimi fan.

beetlejuice

E voi che ne pensate? Come vi sentite all’idea di un nuovo Beetlejuice? Noi speriamo solo sia all’altezza del primo, ma siamo fiduciosi!  Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Instagram! Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Di Mattia De Martino

Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi