L’Inter, dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, mette al sicuro anche il centrocampista sardo, che sarà legato ai colori nerazzurri per i prossimi 5 anni; lo spettro del Tottenham di Antonio Conte si allontana quindi.
Il vecchio contratto di Nicolò Barella, che sarebbe scaduto nel 2024, permetteva al centrocampista di guadagnare 2.5 milioni di euro a stagione. Ma, vista la crescita esponenziale del numero 23, Marotta e Ausilio hanno deciso di anticipare i tempi del rinnovo per evitare sgradevoli sorprese e premiarlo.
Il nuovo contratto, che durerà fino al 2026, prevede un ingaggio a salire che partirà da 4,5 milioni di euro per i primi due anni, per poi arrivare a 6 nei restanti 3. Inoltre, ci sarebbe un non detto molto importante: con il rinnovo Barella diventerà il prossimo capitano della Beneamata.
Sistemati Lautaro e Barella, gli uomini mercato dell’Inter stanno cercando di rinnovare anche De Vrij e Brozovic.
Mentre sul rinnovo dell’olandese poco si sa, se non che Raiola è un osso duro, su quello di Brozovic sappiamo che è a buon punto, come confermato dallo stesso Ausilio a Sky nel pre partita di Sheriff-Inter:
“Posso solamente dire che abbiamo enorme voglia e piacere di estendere il contratto e continuare con lui per più tempo. A breve avremo un incontro con lui e i suoi agenti e cercheremo di trovare una soluzione. Sicuramente è un giocatore importante che speriamo faccia parte del nostro progetto anche in futuro, ma bisogna sentire cosa ne pensa la controparte e questo lo faremo nei prossimi giorni”.
Per restare informati su calciomercato, probabili formazioni e tanto altro restate su NCC !
di Elia Mascherini
Novembre si preannuncia un mese molto interessante per gli abbonati a GeForce NOW, con la…
Five Nights at Freddy's 2 è il seguito dell'enorme successo del primo capitolo del 2023,…
A Roma è stata inaugurata una mostra dedicata ai videogiochi: "Videogiochi. Oltre l'intrattenimento". Questa mostra…
Disneyland Game Rush è arrivata oggi su Fortnite, un'isola colma di sfide e attrazioni che…
Sono tantissimi i titoli che raggiungeranno il servizio di Microsoft nella prima metà del mese;…
Un giornalista, Gabriele Nunziati, è stato licenziato dall'agenzia di stampa "Agenzia Nova" dopo aver fatto…