Dopo un lungo corteggiamento durato per molte settimane, la telenovela Lewandowski sembrerebbe quasi giunta ai titoli di coda. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il futuro dell’attaccante polacco sembrerebbe essere in Spagna e più precisamente al Barcellona. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio tutte le cifre dell’eventuale operazione…
L’attaccante polacco ha espresso nelle scorse settimane la volontà di cambiare squadra e tentare una nuova avventura, e nelle ultime ore, la trattativa che lo vedrebbe approdare al Barcellona, avrebbe subìto una forte accelerata. Il club spagnolo infatti, avrebbe trovato l’accordo con il Bayern Monaco per il cartellino del giocatore, per una cifra intorno ai 50 milioni di euro (45+5 di bonus).
Ricordiamo che il contratto dell’attaccante polacco con i bavaresi scadrà a giugno 2023, e per questo motivo, il Bayern potrebbe aver deciso di accontentare il giocatore, evitando il rischio di perderlo a zero. Inoltre, i ricavi dell’eventuale cessione potrebbero essere investiti dal Bayern per arrivare a de Ligt, che sembrerebbe essere un nome caldo per la difesa bavarese.
Lewandowski dovrebbe firmare un contratto con il Barcellona fino al 2025 con opzione per un ulteriore anno. L’attaccante polacco, ancora secondo Sky Sport, dovrebbe presentarsi oggi al centro sportivo del Bayern per svolgere l’ultimo allenamento e salutare i compagni. Vedremo quindi nei prossimi giorni se arriverà l’ufficialità dell’operazione.
Per essere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia e su tutti i nostri canali social.
Potrebbero anche interessarvi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…