Non c’è alcun dubbio che “Barbie” di Greta Gerwig sia stato un successo sotto tutti i punti di vista. È diventato il film con l’incasso maggiore del 2023 (e il più grande della storia di Warner Bros.), ha ottenuto ottime reazioni da pubblico e critica (qui la nostra recensione) ed è riuscito a rimanere sulla bocca di tutti per molto tempo. Ovviamente Mattel continua a sfruttare la popolarità del film proponendo nuovi prodotti direttamente dalla pellicola. E questa volta è il turno di Ken!
Nonostante il film sia uscito nel mese di luglio, grazie alla corsa per la prossima edizione degli Oscar, continuiamo ad avere notizie e aggiornamenti da “Barbie“, anche mesi dopo l’uscita in sala. Stavolta, a far tornare in auge la pellicola è una nuova bambola che ha annunciato la Mattel, casa produttrice delle Barbie. In particolare, il protagonista è un nuovo Ken. Per meglio dire, la nuova bambola è il Ken ispirato a quello di Ryan Gosling che vediamo nel film, con indosso l’ormai iconica felpa colorata con su scritto “I Am Kenough“.
Inoltre la bambola ha i tratti che ricordano molto quelli dell’attore di “Drive” e “Blade Runner 2049“, il che potrebbe far schizzare le vendite maggiormente, dato l’enorme apprezzamento che Gosling ha da parte del pubblico. È lecito pensare che se le vendite di questo nuovo Ken andranno bene: potremmo assistere a nuove incarnazioni di Barbie e Ken direttamente dal film della Gerwig.
Voi cosa ne pensate? Una mossa intelligente da parte di Mattel? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…