fbpx Barbie: il film è il maggior successo al box office della storia di Warner Bros.!
Cinema & Serie TV

Barbie: il film è il maggior successo al box office della storia di Warner Bros.!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Continuando ad incassare in tutto il mondo, “Barbie” di Greta Gerwig continua a macinare record su record. Infatti, l’ultimo traguardo raggiunto non può far che sorridere Warner Bros., dove la pellicola dedicata alla bambola più famosa al mondo è diventato il film più remunerativo al botteghino per la major cinematografica.

Un grande successo per Warner

Come riportato dai dati raccolti da Box Office Mojo, “Barbie” ha raggiunto in questo fine settimana 1,340 miliardi di dollari arrivando ad un passo dai 1,341 miliardi di dollari raccolti da “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte Due”. Il sorpasso definitivo arriverà a brevissimo, rendendo così di fatto il film di Greta Gerwig la pellicola più remunerativa della compagnia attualmente gestita da David Zaslav. Se “Barbie” si appresta a prendere definitivamente la testa di questa classifica interna, portando l’ultimo capitolo dedicato al mago più famoso del cinema al secondo posto, le altre posizioni sono occupate da:

 

  1. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte Due
  2. Barbie
  3. Aquaman
  4. Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
  5. Joker

Classifica attuale prima dell’imminente sorpasso di “Barbie”.

 

Ma non è l’unica prima posizione che il film si appresta a conquistare. Con i risultati che ha raggiunto, “Barbie” si prepara a diventare la migliore pellicola al box office 2023, scavalcando così “Super Mario Bros.: Il Film” dal primo posto guadagnato nel mese di aprile.

Barbie: trailer, cast e tagline del film 

Al cinema dal 20 luglio, “Barbie” è un film diretto da Greta Gerwig. Il cast della pellicola è formato da Margot Robbie, Ryan Gosling, Simu Liu, Emma Mackey, America Ferrera, Will Ferrell, Dua Lipa, John Cena, Kate McKinnon, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae e Michael Cera. Qui di seguito vi lasciamo la tagline e il trailer di “Barbie”.

 

Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi