fbpx Bandai Namco sta già pensando ad un nuovo souls?
Gaming

Bandai Namco sta già pensando ad un nuovo souls?

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, l’ultimo lavoro di FromSoftware nato dalle menti geniali di Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, sta avendo un successo clamoroso. Il gioco ha venduto ben 12 milioni di copie e questo numero è destinato ad aumentare. Bandai Namco è, ovviamente, molto soddisfatta dei risultati raggiunti e, a quanto pare, sta già pensando ad una nuova collaborazione.

Brandon Sanderson è interessato a creare un souls

Questa notizia ci arriva direttamente da Brandon Sanderson, autore di libri fantasy come “Mistborn“, durante una sua live. L’uomo ha aperto in diretta un’edizione limitata a tema Elden Ring inviatagli da Bandai Namco, in cui, tra le altre cose, era presente anche una nota dell’azienda. Ecco le parole di Sanderson a proposito:

Loro sono interessati a fare qualcosa insieme […] lo sono anche io in realtà. Questo è il modo in cui mi muovo: in realtà ho un’idea per loro proprio nell’anticamera del mio cervello… quindi potrei dover inviare loro ciò a cui ho pensato e vedere che cosa ne pensano”.

L’autore non ha lasciato spazio all’immaginazione: Bandai Namco è interessata a collaborare con lui, ed il sentimento è reciproco. In seguito ha anche spiegato che gli piacerebbe creare un “Soulsborne” e ha già qualche idea in testa. Insomma, i presupposti sembrano esserci già tutti, ma ovviamente niente è deciso. Ora come ora dovremo “accontentarci” di esplorare il vastissimo mondo di Elden Ring, in attesa che qualche novità salti fuori.

Per chi fosse interessato, ecco la live da qui arriva questa notizia. Il momento in cui parla di questa ipotetica collaborazione è a circa 15:48.

Per ora non si sa altro, ma in caso ci fossero evoluzioni di ogni sorta saremo pronti a comunicarvele tempestivamente. Nel frattempo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Articoli correlati:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi