Nuovo RPG, nuove follie dei giocatori: questa è la regola. E il già assurdo di suo Baldur’s Gate 3 non poteva essere esente da questo dogma. Già qualche settimana fa, vi avevamo raccontato di come uno speedrunner fosse riuscito a completare il gioco in meno di 10 minuti, oltre a quella volta che si era lanciato nell’eccentrica impresa di riuscire ad avere un rapporto sessuale (in Baldur’s Gate 3) in non più di di 8 minuti. Ecco, però, che un nuovo giocatore è entrato nella competizione, battendo il gioco di Larian Studios in meno di 4 minuti! Vediamo, però, quali macabri espedienti ha dovuto utilizzare …
Come troviamo ufficializzato anche su speedrun.com, il record precedentemente detenuto da Mae è stato battuto proprio oggi da ImTaiyl, con un tempo di 3 minuti e 57 secondi. La tecnica usata prevede il cosiddetto “shadowboxing”. Dal video pubblicato, si capisce davvero poco dei passaggi eseguiti, ma si riesce benissimo a vedere il triste destino che attende la povera Shadowheart. Per il funzionamento della speedrun, infatti, sembra essere necessario eliminarla alla prima occasione, per poi infilare il suo cadavere all’interno di una scatola. In seguito a questa macabra procedura, ImTayil procede a infuocare l’intero villaggio e in un attimo la magia è fatta: il gioco è praticamente finito.
Qui sopra, ovviamente, vi abbiamo lasciato il video, in caso vogliate ammirare questa assurda run, o se siete così folli da volerla riprodurre. Chissà quale nuovo e stravagante metodo verrà trovato per battere anche questo record. Noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riportarvi qualsiasi altra nuova assurdità riguardo a Baldur’s Gate 3, quindi continuate a seguirci anche sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
I carabinieri di Cuneo parlano di video aberranti per quanto riguarda i maltrattamenti subiti dai…
Square Enix ha intenzione di ridurre i costi legati al controllo qualità e il debugging…
I piani di Blizzard riguardo World of Warcraft non prevedono, per ora, una versione console…
Negli USA, nella Silicon Valley, sta nascendo un innovativo (e controverso) progetto tecnologico: Preventive. L'obiettivo…
I DC Studios continuano a espandere il loro universo narrativo con progetti sorprendenti. L'ultima novità…
Proprio quando sembrava che l'avventura di Kingdom Come: Deliverance 2 fosse giunta al termine con…