fbpx Bad Boys: ufficiale il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Bad Boys: ufficiale il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Dopo il discreto successo di “Bad Boys for Life” arriva l’annuncio ufficiale del quarto capitolo della saga iniziata da Michael Bay nel 1995, con il primo Bad Boys. Torneranno ovviamente Will Smith e Martin Lawrence nei loro rispettivi ruoli, mentre a dirigere saranno nuovamente Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Bad Boys 4: cosa sappiamo?

Ad annunciarne l’ufficialità è stato lo stesso Smith con un video rilasciato sul suo profilo Instagram. Nel video possiamo vedere l’attore raggiungere la casa del suo collega Martin Lawrence per dare la buona notizia a tutti i fan (scherzando anche sul fatto che il titolo del precedente film sarebbe stato perfetto per il quarto capitolo). Gli unici confermati nel cast sono per l’appunto Smith e Lawrence. La regia sarà affidata nuovamente a Adil El Arbi e Bilall Fallah, che dopo la sconfitta avuta con “Batgirl” potranno avere modo di riscattarsi.

A produrre il film saranno Jerry Bruckheimer, Will Smith, Doug Belgrad e Chad Oman. I produttori esecutivi invece saranno Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone. La distribuzione sarà come sempre affidata alle mani di Sony Pictures. Non si ha ancora una data d’uscita certa. C’è da considerare però che nel 2025 sarà il trentesimo anniversario dal primo capitolo. Quindi quell’anno è il più papabile per un possibile rilascio nelle sale. È inutile specificare che questo film è una grossa opportunità per Will Smith e la sua reputazione, dopo ciò che avvenne durante la cerimonia degli Oscar del 2022.

Voi cosa ne pensate? Siete interessati alla pellicola? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Will Smith

Will Smith (@Shutterstock)

 

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi