fbpx Avatar: La Via dell'Acqua, ecco il nuovo trailer ufficiale!
Cinema & Serie TV

Avatar: La Via dell’Acqua, ecco il nuovo trailer ufficiale!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Dopo oltre 10 anni di attesa, il momento di Avatar: La Via dell’Acqua è sempre più vicino. Il secondo capitolo della saga campione d’incassi nata dalla geniale mente di James Cameron arriverà infatti al cinema il 14 Dicembre; per sfruttare il crescente interesse dei fan, 20th Century Fox ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer, ricco di scene spettacolari e azione. Siete pronti a tornare su Pandora?

Avatar: La Via dell’Acqua, gli oceani di Pandora ancora protagonisti nel nuovo trailer

Da quando il primo film di Avatar ha debuttato al  botteghino globale, molte cose sono cambiate nel mondo; ma l’amore dei fan verso la saga di fantascienza creata da James Cameron sembra essere rimasto invariato. Lo testimoniano le oltre 140 milioni di visualizzazioni ottenute dal primo trailer del secondo capitolo, ma anche l’attesa quasi religiosa con cui gli appassionati da tutto il globo aspettano il secondo capitolo, Avatar: La Via dell’Acqua.

Il nuovo trailer del film, rilasciato da 20th Century Fox nel primo pomeriggio dopo l’annuncio ufficiale di ieri, mostra ancora una volta gli oceani di Pandora come assoluti protagonisti. Nonostante il maggior spazio dedicato ai combattimenti tra Na’vi e umani, molte delle scene si svolgono sotto la superficie dell’acqua; un paesaggio maestoso e spettacolare, reso ancora più incredibile dalla sua natura aliena creata alla perfezione grazie alle tecnologie volute da Cameron per la realizzazione della pellicola.

Con un budget di oltre 250 milioni di dollari il film potrà infatti contare su effetti speciali di prima categoria. Lo testimoniano alcuni momenti del film, come quelli che vedono protagonisti gli enormi animali simili a balene che popolano gli oceani della luna di Polifemo. Anche il look dei protagonisti, gli slanciati alieni Na’vi, appare migliorato rispetto al primo film, grazie al livello raggiunto da tecnologie come la Motion Capture.

Tutto questo servirà a realizzare un film che, salvo imprevisti, rivoluzionerà il cinema moderno allo stesso modo del capitolo precedente. La domanda ora è una sola: riusciremo a resistere fino al 14 Dicembre, quando arriverà al cinema?

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi