di Francesco Greco
“Atomic Heart”, sviluppato da Mundfish e rilasciato il 23 febbraio di quest’anno, da oggi diventa ancora più grande grazie al DLC Annihilation Instinct, disponibile su tutte le piattaforme della next ed old gen. Per inaugurare il lancio, è stato anche rilasciato un trailer, dove è possibile intravedere alcune delle novità che questo contenuto a pagamento ha da offrirci.
Trama e novità di “Atomic Heart: Annihilation Instinct”
Guidati dal Professor Lebedev e sempre nei panni dell’amabile (si fa per dire) P-3, ci ritroveremo all’interno del Complesso Mendelev, per investigare su una nuova anomalìa che fa agire l’intelligenza artificiale del posto in modi piuttosto….invadenti. NORA sembra infatti essere convinta che il nostro maggiore sia “L’uomo perfetto!” e che se ne sia follemente innamorata.
Questo, naturalmente, non pregiudica la presenza di nemici, dalle più disparate abilità. Quelli che sembrano essere particolarmente presenti sono dei piccoli robot in grado di fondersi e creare dei veri e propri megazord mortalmente pericolosi.
Fortuna vuole che per nuovi nemici, ci siano anche due nuovi arrivi nell’arsenale di P-3: il Secateur, un’arma a distanza con due modalità di fuoco, e la Klusha, un’arma corpo a corpo in grado di trafiggere i nemici. Inoltre sarà disponibile una nuova abilità del guanto polimerico, la Tecnostasi.
Insomma, “Atomic Heart” sembra avere ancora tanto da raccontare, e noi ne siamo più che felici.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Nintendo Switch 2: kit di sviluppo e data di lancio al centro di un nuovo report
- PlayStation 5: ecco le funzionalità aggiunte dal nuovo firmware beta
- Oblivion Remake in arrivo? Un leak confermerebbe il ritorno di The Elder Scrolls IV
© RIPRODUZIONE RISERVATA