Ormai mancano solo pochi mesi al secondo anniversario di Assassin’s Creed Valhalla. E nonostante i suoi (quasi) due anni, il titolo continua a ricevere un enorme supporto dagli sviluppatori. La più recente espansione “L’alba del Ragnarok” è infatti bastata per far tornare i vecchi giocatori sul titolo, ma anche ad attrarre qualche nuovo player. E Ubisoft non ha ancora intenzione di fermarsi, con un grande drop di contenuti in arrivo ad agosto.
La novità più grande è ovviamente The Forgotten Saga. Questa modalità, completamente gratuita per tutti i possessori del gioco, ci riporterà ad impersonare Odino, questa volta però nel regno di Niflheim. Qui potremo affrontare sfide per ottenere nuove armi, abilità e molto altro. La modalità introdurrà inoltre la permadeath. Non manca molto all’uscita di The Forgotten Saga: il 2 agosto potremo cimentarci in questa nuova avventura nell’enorme titolo di Ubisoft. Trovate qui il reveal trailer.
Ovviamente il lancio di The Forgotten Saga sarà accompagnato da un update: l’1.6.0. Dall’aggiornamento possiamo aspettarci diverse migliorie sotto il lato tecnico, ma soprattutto il ritorno di un evento. La Festa di Sigrblot tornerà infatti il 4 agosto, e renderà la nostra Ravensthorpe più vivace e piena di attività, con la possibilità di ottenere anche ricompense esclusive. In aggiunta, è molto probabile che verranno consegnati anche opali gratis.
Un nuovo grande aggiornamento quindi per Assassin’s Creed Valhalla, che continua a viziare i suoi fan dopo tutto questo tempo dalla sua uscita. Se invece non avete ancora provato il titolo, vi consigliamo vivamente di farlo, soprattutto se siete in attesa di God of War Ragnarok. Il titolo è molto longevo (forse anche troppo) e riuscirà a tenervi occupati senza problemi.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…