“Assassinio sul Nilo” è da poco arrivato nelle nostre sale e ci ha già conquistati. Alla regia troviamo un navigato Kenneth Branagh, già regista di “Assassinio sull’Orient Express” (2017) ed attualmente in gara come Miglior film e Miglior regista agli Oscar 2022 per “Belfast“. Anche questo film è tratto dall’omonimo libro della regina dei gialli Agatha Christie.
Il nostro investigatore è in vacanza in Egitto quando incontra Bouc (Tom Bateman), un suo vecchio amico. Questo presenta Poirot (Kenneth Branagh) a due suoi amici in luna di miele, Linnet (Gal Gadot) e Simon (Armie Hammer), i quali tentano di ingaggiare l’investigatore belga per indagare su una figura che li perseguita. Infatti Jacqueline (Emma Mackey), ragazza che Simon ha lasciato per fuggire insieme a Linnet, li segue e sembra voglia mettere i bastoni fra le ruote della loro relazione.
Presto si ritrovano tutti a bordo di battello in crociera sul Nilo ed iniziano una serie di omicidi, in grado di mettere a dura prova anche l’infallibile fiuto di Hercule Poirot.
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…