“Assassinio sul Nilo” è da poco arrivato nelle nostre sale e ci ha già conquistati. Alla regia troviamo un navigato Kenneth Branagh, già regista di “Assassinio sull’Orient Express” (2017) ed attualmente in gara come Miglior film e Miglior regista agli Oscar 2022 per “Belfast“. Anche questo film è tratto dall’omonimo libro della regina dei gialli Agatha Christie.
Il nostro investigatore è in vacanza in Egitto quando incontra Bouc (Tom Bateman), un suo vecchio amico. Questo presenta Poirot (Kenneth Branagh) a due suoi amici in luna di miele, Linnet (Gal Gadot) e Simon (Armie Hammer), i quali tentano di ingaggiare l’investigatore belga per indagare su una figura che li perseguita. Infatti Jacqueline (Emma Mackey), ragazza che Simon ha lasciato per fuggire insieme a Linnet, li segue e sembra voglia mettere i bastoni fra le ruote della loro relazione.
Presto si ritrovano tutti a bordo di battello in crociera sul Nilo ed iniziano una serie di omicidi, in grado di mettere a dura prova anche l’infallibile fiuto di Hercule Poirot.
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…