fbpx Arnold Schwarzenegger in un film del MCU? L'attore risponde
Cinema & Serie TV

Arnold Schwarzenegger in un film del MCU? L’attore risponde

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Arnold Schwarzenegger non sembra intenzionato a lasciarsi fermare dalla vecchiaia e, nonostante i suoi 75 anni, ha chiarito che la sua carriera non è per nulla finita. Dopo essere stato governatore della California e aver recitato in uno dei ruoli più iconici degli anni ’80 in Terminator, il 7 volte Mr. Olympia si è detto disposto ad entrare anche a far parte del MCU, ma ad una sola e unica condizione.

Arnold Schwarzenegger in un prossimo film Marvel?

Il Marvel Cinematic Universe è un progetto che ha coinvolto molti nomi importanti del mondo del cinema e della televisione. Basti pensare ad attori ed attrici come: Christian Bale (Gorr il macellatore di Thor: Love and Thunder), Angelina Jolie (Thena di Eternals), Jeff Bridges (Iron Mongor in Iron Man), Scarlett Johansson (come l’amatissima Vedova Nera), ma anche Silver Stallone, storico rivale di Schwarzenegger, nell’ultimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Tutti nomi ben noti anche prima dei loro ruoli nel MCU, ma che, con queste comparse, hanno aumentato la loro fama e riconoscibilità, soprattuto nelle nuove generazioni. Uno dei volti maggiormente noti al pubblico è quello di Chris Pratt, noto per aver interpretato Star Lord nella saga di Guardiani della Galassia, il cui ultimo capitolo è approdato nelle sale italiane lo scorso 3 maggio. E sapete con chi è sposato proprio il nostro caro Star Lord?

Guardiani della Galassia

Proprio con la figlia di Arnold, Katherine Schwarzenegger. Proprio per questo legame di parentela, all’ex-governatore della California è stata posta una domanda in merito ad una sua ipotetica presenza nel futuro del MCU. Durante questa intervista, rilasciata a Men’s Health, Arnold Schwarzenegger ha dichiarato di aver visto l’ultimo film dei Guardiani , ammettendo anche quanto gli sia piaciuto ed elogiando l’interpretazione del  genero.

Successivamente, ha detto che sarebbe disposto a partecipare ad un progetto Marvel, ma solo se si presenterà “il ruolo giusto”. Chissà quale, tra i tanti personaggi dei fumetti, più si addirebbe al nostro Terminator. E voi sperate in un entrata in scena di Schwarzenegger in casa Marvel? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi