di Lorenzo Procopio
Dal regista Matthew Vaughn è in arrivo “Argylle“, nuovo film di Apple Studios tratto dall’omonimo romanzo. La pellicola sarà guidata da un cast corale impressionante, guidato da Henry Cavill. Accanto a lui Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Dua Lipa, Ariana DeBose, John Cena e Samuel L. Jackson. Andiamo a scoprire il primo trailer ufficiale.
Le prime immagini di “Argylle” nel trailer ufficiale
Un nuovo franchise si profila all’orizzonte di Matthew Vaughn, regista di “Kingsman” e delle due pellicole che vi hanno fatto seguito. Il nuovo progetto, intitolato “Argylle” e prodotto da Apple Studios, sarà ambientato ancora una volta nel mondo dello spionaggio. Stavolta a fare da base c’è l’omonimo romanzo di Elly Conway, adattato per il grande schermo da Jason Fuchs. Al centro una scrittrice la cui vita si trasforma in un’avventura perfetta per i suoi romanzi, in cui domina il fascino della spia migliore del mondo.
A sbalordire di “Argylle” è il cast stellare, che siamo sicuri avrà ampio spazio grazie ad una storia corale. Nei panni dell’imprendibile agente segreto troviamo Henry Cavill, bisognoso di un rilancio dopo aver perso i due ruoli più di successo della sua carriera. Stiamo parlando di Superman e di Geralt di Rivia, i cui panni l’attore ha di recente dismesso uscendo dai progetti DC e dalla serie “The Witcher“. Per lui si tratta della terza esperienza in una pellicola spionistica, dopo “Operazione U.N.C.L.E.” (2015) e “Mission: Impossible – Fallout” (2018). A completare il ricco cast Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Ariana DeBose, John Cena e Samuel L. Jackson. Dua Lipa farà inoltre coppia con Cavill, occupandosi anche di alcuni brani della colonna sonora. Stando a Deadline, nei piani di Matthew Vaughn il film sarà il primo di una trilogia.
“Argylle” uscirà negli Stati Uniti il 2 febbraio 2024, mentre non si ha ancora una data di distribuzione in Italia. In attesa del suo arrivo, continuate a seguire continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbero interessarvi anche:
- Assassinio a Venezia, la recensione: Un mistero anonimo in una saga (ancora più) anonima!
- La meravigliosa storia di Henry Sugar, la recensione: l’arte dell’inganno secondo Wes Anderson
- Ahsoka: la recensione del settimo episodio della serie Star Wars
© RIPRODUZIONE RISERVATA