fbpx Arcane: è in arrivo il "making-off" della serie di League of Legends
Cinema & Serie TV

Arcane: è in arrivo il “making-off” della serie di League of Legends

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Netflix sembra aver fatto centro con la prima stagione di “Arcane“. Nonostante le scarse aspettative riposte nel prodotto, la serie ha avuto ugualmente un notevole successo, diventando una delle produzioni di punta della nota piattaforma streaming. Ma le notizie legate alla serie sono tutt’altro che finite…

“Arcane”: cosa ci riserva il futuro?

Arcane: act 1” narra le vicende di alcuni dei campioni del videogioco “League of Legends“, ma più nello specifico si tratta delle sorelle Jinx e Vi che si ritrovano al centro di una serie di vicissitudini nella città di Piltover. Dato l’enorme successo del prodotto, la casa madre del videogioco originale ci ha tenuto a confermare il prima possibile la lavorazione ad una seconda stagione. Ma oltre questo, è stato anche annunciato l’arrivo di un “making-off” della serie.

Dietro le quinte della serie

Il lato tecnico della serie in questione è quello che più ha lasciato stupito lo spettatore, tramite animazioni molto particolari che rendono l’estetica del prodotto più che riconoscibile. Proprio per questo motivo è stato annunciato un “making-off” sulla serie “Arcane“; questo sarà diviso in cinque puntate che verranno rilasciate una volta a settimana a partire dal 4 agosto 2022 e racconterà come il progetto ha preso vita.

Arcane

Tutto questo, in attesa di ricevere ulteriori informazioni sulla seconda stagione che potrebbero arrivare durante il Geeked Week, evento organizzato proprio da Netflix e che prenderà il via domani, 10 giugno. Si tratta di una manifestazione che durerà ben cinque giorni, dove non mancheranno nuovi annunci e verrà riposta particolare attenzione verso il mondo del gaming. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi