Dopo la conclusione del mid-credit, il film ci porta alla scena post-credit, dove veniamo trasportati indietro nel tempo a una presentazione tenuta da Victor Timely, interpretato da Jonathan Mayors, dove mostra un dispositivo incentrato sul tempo e sulla sua manipolazione. Negli ultimi istanti della scena poi, assistiamo a un breve cameo di Loki, spaventato che rivela a Mobius la vera identità di Timely…
Victor Timely è un personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta “Avengers Annual” n. 21 del 1992, creato dallo scrittore Mark Gruenwald e dal disegnatore Herb Trimpe. Dopo essere stato sconfitto dai Vendicatori di Terra-616, Kang il Conquistatore viaggia indietro nel tempo fino al 1° gennaio 1901, dove crea la città di Timely nel Wisconsin, fingendo di essere Victor Timely e diventandone il Sindaco
Qui fonda diverse fabbriche e le Industrie Timely, dove ha insegnato ai suoi dipendenti i princìpi fondamentali della meccanica. Inoltre, Kang ha fondato anche il Regno di Chronopolis, originariamente concepito come una fortezza senza tempo nell’esatta area di Timely, ma che alla fine si espanse fino a diventare un importante crocevia tra passato, presente e futuro della Terra.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pagina: 1 2
Dopo aver trascorso più di 40 ore su Clair Obscur: Expedition 33, siamo pronti a…
Va in pensione, dopo 41 anni di onorato servizio, una colonna del panorama videoludico e…
Jeremy Renner ha finalmente svelato il motivo per cui non tornerà nei panni di Clint…
Secondo uno studio sui marker genetici, le dipendenze da alcol e droghe invecchiano il cervello…
Il 22 aprile un sanguinoso attacco terroristico a Pahalgam ha sconvolto la regione del Kashmir,…
Il club nerazzurro è attualmente in prima posizione nel ranking UEFA relativo alla stagione 2024/2025.…