di Alessandro Colepio
Ha dell’incredibile quanto successo martedì all’interno di un aeroplano Delta diretto da Amsterdam a Detroit. L’interno dell’aeromobile è stato infestato da una pioggia di vermi, caduti sui passeggeri da un bagaglio situato nella cappelliera. L’equipaggio è stato costretto ad invertire la rotta, atterrare ad Amsterdam e procedere con la pulizia degli interni, mentre i passeggeri sono stati imbarcati sul primo volo disponibile.
Un episodio davvero surreale, la cui spiegazione è tanto semplice quanto incredibile: uno dei passeggeri aveva infatti imbarcato del pesce marcio avvolto in un giornale, da cui poi sono caduti tutti i vermi.
Piovono vermi sul volo Amsterdam-Detroit
Molti dei testimoni presenti hanno riferito di aver provato molto disgusto alla vista dei piccoli invertebrati. Sky TG24 riporta le parole di Philip Schotte, nato nei Paesi Bassi e residente in Iowa, che era presente al momento della scena ed ha visto almeno una dozzina di vermi cadere su una donna.
Il personale di bordo, cercando di individuare la fonte del problema, ha quindi trovato il pesce marcio: il proprietario del bagaglio si è autodenunciato ed il volo è tornato verso Amsterdam per permettere la pulizia del velivolo.
Delta Air Lines si è scusata con una dichiarazione inviata a “Fox 2“, in cui riferisce che il volo è stato interrotto a causa di un bagaglio imballato in modo improprio, con i passeggeri che sono stati reimbarcati sul primo volo per Detroit disponibile.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
- Parigi, uomo spara fuori dal concerto di Laura Pausini
- Chernobyl, i lupi hanno sviluppato mutazioni anti cancro
© RIPRODUZIONE RISERVATA