fbpx Among Us: svelate alcune delle voci per la serie animata!
Cinema & Serie TV

Among Us: svelate alcune delle voci per la serie animata!

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Innersloth ha rivelato alcune degli attori che presteranno le loro voci ai personaggi della serie animata di Among Us. Tra questi abbiamo nomi abbastanza prestigiosi già visti in produzioni videoludiche come The Last of Us e film come Il Signore degli Anelli.

Among Us: Ashley Johnson e Elijah Wood fanno parte del cast!

Pubblicato nel 2018 ma totalmente ignorato fino al 2020, Among Us ci ha accompagnati per tantissime ore durante la pandemia causata dal COVID-19. In questo periodo riuscì infatti a raggiungere 1,5 milioni di giocatori simultanei, dimostrandosi un successo piuttosto inaspettato. Il multiplayer asimmetrico è ora pronto a cambiare medium e diventare una serie animata sulla quale CBS Studios già è al lavoro. Innersloth ha recentemente svelato anche una parte del cast che comporrà la crew della nave spaziale, location iconica del titolo. Quindi ora conosciamo 4 dei 12 membri dell’equipaggio e alcune informazioni sui loro personaggi della serie.

Ashley Johnson, celeberrima per il ruolo di Ellie Williams nei giochi di The Last of Us, interpreterà Viola, capo della sicurezza; Elijah Wood, Frodo nei film de Il Signore degli Anelli, interpreterà Verde, uno stagista non retribuito; Randall Park, noto per Fresh off the Boat, sarà Rosso, capitano dello Skeld (la nave spaziale dove probabilmente la serie sarà ambientata); Yvette Nicole Brown, nota per Community e Victorius, sarà Arancione, del dipartimento di Risorse Umane.

View this post on Instagram

A post shared by Innersloth – Among Us (@innerslothdevs)

Oltre a questi personaggi del cast e qualche piccolo loro dettaglio, ancora non sappiamo niente sulla serie. Un aspetto molto discusso è come la trama sarà sviluppata. Il videogioco in sé difatti è privo di una storia o una lore, e il gameplay consiste nell’identificazione dell’impostore all’interno di una squadra mentre i membri di quest’ultima svolgono piccoli minigiochi. Forse la serie darà vita a una storia mai vista prima distaccandosi anche dall’anonimità del gioco su questo fronte? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali.

Secondo voi CBS Studios come agirà? L’idea di una serie su questo titolo vi interessa? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming;

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi