di Filippo D'Agostino
Agatha Harkness è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe nella serie tv dedicata a Wanda Maximoff e Visione come villain del progetto targato Marvel Studios. I fan hanno amato molto la serie tv, specialmente i personaggi come Scarlet Witch ed anche, appunto, Agatha Harkness. Dopo il debutto del personaggio interpretato dalla Hahn, la serie tv ha lasciato molti punti interrogativi sulla backstory della villain. A chiarire questi dubbi è stata direttamente la Marvel Studios nel ottobre del 2021, annunciando la serie tv “Agatha: House of Harkness“.
Una serie tv dedicata alla strega di Salem
Durante una recente intervista avvenuta con la rivista statunitense Entertainment Weekly, Kathryn Hahn ha parlato dei suoi futuri progetti da attrice, tra cui la serie tv dedicata alla strega Agatha Harkness. L’attrice non ha potuto svelare molto sulla serie tv, però ha condiviso una sua reazione affermando di essere molto felice e che il prodotto è esattamente quello che avrebbe sperato e sognato.
Vi ricordiamo che le riprese della serie tv potrebbero iniziare alla fine di ottobre.
Chi è Agatha Harkness?
Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nei fumetti dei Fantastici Quattro come la governante di Franklin Richards, il figlio di Mr. Fantastic e la donna invisibile. Tuttavia, si scoprì presto che era una potente strega, un membro di una colonia di incantatori che viveva in una città chiamata New Salem, in Colorado. In altre versioni della sua storia di origine, era in realtà una strega sopravvissuta ai processi alle streghe originali di Salem.
Siete interessati alla serie tv? Fatecelo sapere nei nostri social.
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:
© RIPRODUZIONE RISERVATA