fbpx Doctor Strange in the Multiverse of Madness: che ruolo avrà Scarlet Witch?
Cinema & Serie TV

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: che ruolo avrà Scarlet Witch?

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

L’uscita di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” non è lontana. Il 4 maggio infatti, scopriremo quale folle mondo si aprirà dinnanzi ai nostri occhi: tra mostri, distorsioni temporali, collassi scenografici e possibili cameo. Con così tanta carne al fuoco però, il rischio che trapeli qualcosa di troppo, come accaduto per “Spider-Man: No Way Home“, è alto. Fortunatamente per noi, Richie Palmer, produttore del prossimo lungometraggio di Sam Raimi, ha potuto suggerire qualcosa senza incappare nello spoiler.

Scarlet Witch

Cosa accadrà a Scarlet Witch?

Intervistato da D23 Magazine, Palmer si è focalizzato sul personaggio interpretato da Elizabeth Olsen. Queste le sue dichiarazioni: “Wanda ha affrontato tanto e alla fine di WandaVision ha raggiunto il suo potenziale. Ora sa veramente chi è. L’abbiamo lasciata mentre studiava il Darkhold, un pericoloso libro di stregoneria. […] Una delle storie che seguiremo nel film riguarderà questo: dove la porterà? La sua pazzia le si ritorcerà contro?”. Del resto, dopo la serie andata in onda su Disney+, i fan si chiedono quale sia il cammino che percorrerà la donna nel delirante Multiverso creato dallo stregone.

Ricordiamo che, oltre a Scarlet Witch, la seconda pellicola dedicata a Strange vanterà la presenza di Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Scritto da Michael Waldron (Loki e Rick & Morty), il film costituirà il nuovo tassello della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e segnerà il ritorno di Raimi dietro la macchina da presa.

E voi che ne pensate? Che strada prenderà “Scarlet Witch”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi