Carabinieri, Napoli (@Shutterstock)
Nove uomini all’aeroporto di Linate si sono resi protagonisti di un furto. Infatti, in due diverse occasioni, avrebbero rubato molte confezioni di profumi all’interno di un negozio. Gli agenti della Polaria li avrebbero bloccati, alla fine, con una refurtiva pari a ben 15mila euro di confezioni di profumi.
I nove uomini, tutti tra i 19 e i 51 anni, originari di Palermo, sono stati denunciati da parte del responsabile di un negozio della zona partenze dello scalo milanese per il furto dei profumi. Gli agenti della Polaria hanno quindi analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza e confrontato le carte d’imbarco di quel giorno. Lo stesso gruppo è stato quindi tenuto d’occhio proprio dalla polizia, così da poterli cogliere in flagranza di reato.
Il gruppo di criminali, tornato a Milano e ormai nel mirino delle forze dell’ordine, è stato visto alcuni giorni dopo superare i controlli per l’imbarco. Qui gli uomini avevano nuovamente intenzione di entrare in diversi negozi e rubare altre confezioni di profumi. Ormai, però, erano tenuti d’occhio dagli agenti di polizia che sono immediatamente intervenuti. Quando sono stati fermati avevano già arraffato confezioni di profumi per un totale di 15mila euro e di conseguenza i nove sono stati tutti fermati e denunciati per furto aggravato.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…
Stando a quanto riportato dall'insider NateTheHate, i giochi Pokémon di decima generazione verranno annunciati al…
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…