di Filippo D'Agostino
Anche se le riprese di “Daredevil: Born Again” sono iniziate da alcune settimane, i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserverà il vigilante di Hell’s Kitchen dopo il trasferimento dei diritti alla The Walt Disney Company. Per l’occasione, Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal hanno parlato con Newsweek della nuova serie televisiva, dando un’anticipazione sulla possibile seconda stagione dello show…
Vincent D’Onofrio annuncia indirettamente la seconda stagione
Durante l’intervista, Vincent D’Onofrio ha condiviso i progetti per la seconda stagione di Daredevil: Born Again dopo l’uscita dei 18 episodi. D’Onofrio ha svelato che Born Again offrirà “giganteschi payoff” sia nella prima che nella seconda stagione, assicurando ai fan che “avranno davvero quello che vogliono“:
“… Nella seconda stagione, ci saranno dei giganteschi, giganteschi payoff – anche nella prima stagione, ma non posso dire molto a riguardo – ma i fan avranno davvero quello che vogliono. È davvero molto bello farlo”.
Non è la prima volta che i fan sentono parlare della possibilità di una seconda stagione di Daredevil su Disney+. Bernthal ha inoltre evidenziato come Born Again sarà “molto diverso da quello di Netflix“, facendo riferimento all’inizio della produzione, che ha avuto luogo a metà marzo e che attualmente si trova “a un paio di settimane” di distanza:
“Abbiamo appena iniziato a girare. Siamo a un paio di settimane dall’inizio e lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è così eccitante perché quello che stiamo facendo è davvero notevole”.
Inoltre, D’Onofrio ha garantito che Born Again sorprenderà il pubblico con qualcosa di inaspettato, suggerendo possibili riferimenti alle “vecchie storie dei fumetti Marvel“:
“Penso che sia qualcosa che la gente non si aspetterà. Ma, sempre con queste vecchie storie dei fumetti Marvel che vengono rivisitate e reinventate da noi attori e dagli scrittori, la cosa principale è rispondere ai fan”.
Daredevil: Born Again, il cast e la sinossi dello show televisivo
Lo show televisivo targato Marvel Studios vede nel cast: Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki M. James, Sandrine Holt e Michael Ganston. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
“Il viaggio dell’avvocato Matt Murdock, che in un tragico incidente è rimasto cieco da bambino ma è dotato di sensi straordinari. Murdock si stabilisce nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove ora combatte contro le ingiustizie come rispettato avvocato di giorno e vigilante mascherato di notte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA