di Riccardo Rizzo
“Cult of the Lamb” è stato uno dei titoli più interessanti del 2022. Uscito l’11 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il team di sviluppo ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo grande pacchetto aggiuntivo: “Relics of the Old Faith“. L’espansione introdurrà diverse novità, che come detto dagli sviluppatori saranno completamente gratuite!
Cult of the Lamb: ecco Relics of the Old Faith
Comunicato tramite l’account Twitter del gioco, “Relics of the Old Faith” promette di ampliare notevolmente la già ricca offerta del gioco principale. Al momento, purtroppo, non abbiamo molte informazioni ufficiali a riguardo. Tuttavia, Massive Monster e Devolver Digital sfrutteranno il PAX East 2023 di Boston per presentare nel dettaglio l’espansione. L’evento statunitense si terrà dal 23 al 26 marzo.
KEY ART REVEAL of our upcoming free expansion, RELICS OF THE OLD FAITH
You can be among the first in the world to play this major content update at #PAXEast in the @devolverdigital booth!
We've travelled all the way from Australia to meet our community so come say hi! ? pic.twitter.com/u5GUQnTNLl
— Cult of the Lamb (@cultofthelamb) March 20, 2023
Già dall’artwork presentato, comunque, possiamo farci un’idea delle creature e dei nemici che andremo ad incontrare durante la nostra continua ricerca di adepti. Nel gioco infatti vestiamo i panni di un apparente tenero agnello, che dopo aver stretto un patto con la divinità nota come The One Who Waits deve rimettere in piedi il culto personale del Dio. “Cult of the Lamb” si presenta come una fusione tra “Animal Crossing” e degli action GDR come “The Blinding of Isaac” e “Moonlighter“. Seppur titoli diversissimi tra loro, il gioco riesce a fonderli con successo. Il tutto poi è proposto a schermo con uno stile grafico davvero unico e particolare.
E voi, siete curiosi di scoprire di più sull’espansione “Relics of the Old Faith“? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
- Elden Ring: ecco i dati e le statistiche di gioco ad un anno dalla sua uscita!
- Counter-Strike 2: finalmente registrato il marchio da Valve!
- The Last of Us: arriva il demake per PS1 della serie di HBO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA