di Andrea Antinori
Il 3 Marzo uscirà finalmente il primo maxi-episodio del finale de “L’Attacco dei Giganti“. L’anime è tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama e l’adattamento è stato gestito da Wit Studio per le prime 3 stagioni, per poi passare a MAPPA per la quarta ed ultima stagione.
L’Attacco dei Giganti: ecco il trailer finale
A meno di una settimana dal ritorno dell’anime esce finalmente un trailer che mostra qualche immagine di ciò che vedremo con il nuovo maxi-episodio. Oramai i due fronti sono ben definiti. Da una parte c’è Eren, pronto a portare a compimento il suo piano con il Boato; dall’altra invece c’è l’alleanza formata dall’ex corpo di ricerca ed i sopravvissuti di Marley, che faranno di tutto pur di salvare l’umanità. I protagonisti di questo trailer sono indubbiamente Armin, Hange Zoe, Levi (che sembra essersi ripreso dalle brutte ferite inflitte da Zeke) e ovviamente Eren Yeager.
Le stagioni già uscite sono disponibili su Prime Video, sia in Giapponese con sottotitoli che doppiate in Italiano. La terza parte della quarta stagione ancora non ha una piattaforma di rilascio ufficiale, ma molto probabilmente uscirà il 3 marzo su Crunchyroll, così come accaduto con le stagioni precedenti.
Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia l’arco conclusivo dell’anime? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- L’attacco dei Giganti Stagione 4 Parte 2: la recensione completa;
- L’Attacco dei Giganti: cosa aspettarsi dall’ultima stagione;
- Marvel Studios – I VFX Artists contro i supereroi!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA