di Alberto Giacobbe
Sono passati ormai sette anni dall’uscita dell’ultimo capito della saga del franchise “Il Pianeta delle Scimmie” e i fan sono al settimo cielo per il nuovo quarto capitolo “Kingdom of the Planet of the Apes“. Questo nuovo capitolo è ambientato diversi anni dopo la conclusione di “War for the Planet of the Apes” del 2017 e segue le società di scimmie che sono cresciute sotto la guida di Caesar, mentre gli esseri umani sono ridotti a un’esistenza simile a quella selvaggia…
Qualche dettaglio sulla trama e sul cast di “Kingdom of the Planet of the Apes”
La sceneggiatura è stata scritta da Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Patrick Aison e le riprese sono già iniziate in Australia. Inoltre, come riportato da “The Hollywood Reporter“, Dichen Lachman, nota per il suo ruolo in “Severance“, si sarebbe unita al cast del film insieme a Freya Allan, Owen Teague, William H. Macy e Kevin Durand. Ancora non è ancora confermato chi Lachman interpreterà nel film.
La trama del nuovo capitolo della saga vedrà un gruppo alpha di scimmie che inizia a schiavizzare altri gruppi al fine di trovare la tecnologia umana; nel mentre, un’altra scimmia che ha visto il suo clan ridotto in schiavitù, intraprende un viaggio per trovare la libertà. Inoltre, una giovane donna umana diventerà la chiave per questa ricerca…
The new 'Apes' movie is set many years after the conclusion of 'War for the Planet of the Apes.' Many apes societies have grown from when the Moses-like Caesar brought his people to an oasis, while humans have been reduced to a feral-like existence https://t.co/bM1Lzi0hNT pic.twitter.com/SScLbAC7Rj
— The Hollywood Reporter (@THR) February 6, 2023
Per rimanere sempre aggiornati su news relative a serie TV e film, seguiteci sulla nostra pagina Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
- “Hell of a Summer”, prima immagine del film diretto da Finn Wolfhard!
- Tár, la recensione: ogni anima sceglie la propria società
- “Inverso – The Peripheral”: Amazon conferma la seconda stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA